locandina assemblea 2015.12.05 fullIl giorno 5 dicembre 2015, nel corso dell'Assemblea dei soci che si svolgerà a partire dalle ore 17 presso il centro civico "F. Presca" di Selvazzano D., in via Colombo, 1, si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dell'Associazione.
 Il segretario, Alessandra Carta, è stato incaricato dal Consiglio Direttivo, come da Regolamento interno dell'Associazione, di raccogliere le candidature per i nuovi membri consiglieri e revisori. I soci possono comunicare la loro disponibilità a presentarsi come candidati, mandando un messaggio all'indirizzo o telefonando al numero 349_2342791, entro il giorno 28 novembre. I soci che non potessero essere presenti alla votazione possono chiedere al Segretario , entro la stessa data e con le stesse modalità, che gli venga inviata una scheda con busta preaffrancata per poter effettuare il voto via posta, oppure potranno delegare un altro socio, compatibilmente con il limite di massimo una delega per socio. Si ricorda che i soci elettori devono essere in regola con il pagamento della quota sociale.
La lista dei candidati verrà riportata su questo sito entro il giorno 29 novembre p.v.
Clicca qui per scaricare la locandina